
Smeg
(R)EVOLUTIONARY
COOKING
CLIENTE & CAMPAGNA
Smeg (R)evolutionary Cooking
Uscire dalla comfort zone è la vera sfida.
Ma come si racconta il coraggio di cambiare? Smeg vuole evolvere l’eccellenza tecnica e creare una linea di piccoli elettrodomestici per portare la creatività culinaria ovunque.
Per questo, abbiamo portato la comunicazione del brand oltre i confini della cucina tradizionale.
STRATEGIA
Dietro ogni evoluzione c’è una rivoluzione. Questo è il nostro insight.
Ogni rivoluzione richiede coraggio. Per Smeg, abbiamo voluto celebrare ogni aspetto del cambiamento.



CREATIVE STARTING POINT
“To be revolutionary is a mindset.
Change the rules, look at things from new perspectives.“
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APPROCCIO CREATIVO
(R)evolutionary Cooking, our concept.
Per Smeg, ridefinire il concetto di cucina è sempre stato essenziale, combinando design raffinato e tecnologia all’avanguardia. Questo è il DNA del brand sin dal 1990.
La campagna (R)evolutionary Cooking nasce proprio da questo valore. La nuova collezione di elettrodomestici portatili sfida l’idea che cucinare sia un’esperienza limitata alla cucina.
Abbiamo creato un vero e proprio manifesto di questa evoluzione, dando voce alla capacità di Smeg di reinventarsi.



CONTENUTI
Sviluppo
La campagna internazionale è stata lanciata in occasione del Salone del Mobile di Milano.
Abbiamo realizzato un video-manifesto per accompagnare la comunicazione e curato l’intero concept creativo e strategico.
- Video Hero
- Digital assets
- Landing page dedicata
Una campagna che celebra il futuro della cucina, con un linguaggio contemporaneo e una visione innovativa.

I nostri Progetti