CHANGE YOU

Wella

CHANGE
YOU

  • Strategy
  • Creativity
  • Content
  • Media

CLIENTE & CAMPAGNA

Wella Change You

La sfida: una campagna globale che parli davvero alle persone.

Wella segna un cambio di rotta: dalla narrazione del prodotto al brand storytelling, con un lavoro strategico e creativo che coinvolge oltre 60 Paesi.
Il cambiamento è stato il nostro punto di partenza.

STRATEGIA

Un insight che nasce dal cambiamento.

Ci sono cambiamenti che hanno un impatto enorme sulla vita quotidiana.
Dall’aspetto all’identità personale: quante piccole cose possono portare a una grande trasformazione!

Un insight che nasce dal cambiamento.
Un insight che nasce dal cambiamento.
Un insight che nasce dal cambiamento.

ATHINA NIKOLAIDOU, GENERAL MANAGER WELLA COMPANY ITALY & GREECE

“Riconoscersi nel cambiamento è essenziale, e in questo delicato processo il parrucchiere, con la sua sensibilità, capacità di ascolto e abilità creativa, gioca un ruolo fondamentale. Da qui nasce il messaggio della campagna: CHANGE TO YOU, cambia per essere te, un hairstyle alla volta.”

APPROACCIO CREATIVO

Change to You 
Change is You

Per Wella, il cambiamento è sempre stato un valore essenziale. Essere changemaker fa parte dell’identità del brand. La nuova campagna Change to You / Change is You parla contemporaneamente a due target distinti: chi cambia il proprio hairlook e chi lo rende possibile, gli hairstylist e i clienti.Noi di Suntimes abbiamo trasformato il concetto di cambiamento di Wella, portandolo verso nuovi orizzonti.

Change to You Change is You
Change to You Change is You
Change to You Change is You

CONTENUTI

Development

Una campagna integrata che comprende social media, display advertising, digital out of home in location premium nell’area di Milano e una forte presenza sulla TV addressable. Inoltre, 150 passaggi su Sky1 & +1 e TV8 in concomitanza con il programma X Factor, di cui Wella è partner ufficiale.
Quale modo migliore di quello del talento per raccontare il cambiamento?

  • BRAND
    AWARENESS

  • BRAND
    FAVORABILITY

  • BRAND
    CONSIDERATION

IL NOSTRO +1

Abbiamo fatto di Wella il brand del cambiamento, grazie a un manifesto universale capace di raggiungere target completamente diversi allo stesso tempo: non solo hairstylist, ma anche direttamente le persone.