The beauty icon that engages the community

OPI

The beauty icon
that engages
the community

  • Strategy
  • Creativity
  • Content
  • Media

CLIENTE & CAMPAGNA

OPI, L’icona della bellezza che coinvolge la community

La sfida è coinvolgere la community con contenuti autentici, in linea con le attuali tendenze social e beauty.La soluzione? Trovare il giusto equilibrio tra creatività e coerenza.

STRATEGIA

Shooting, influencer & content creation per un brand storytelling ricco di colore.

L’approccio strategico prevede un piano integrato di content marketing, basato su tre pilastri: prodotto, persone e tendenze.

Shooting, influencer & content creation per un brand storytelling ricco di colore.
Shooting, influencer & content creation per un brand storytelling ricco di colore.
Shooting, influencer & content creation per un brand storytelling ricco di colore.

APPROACCIO CREATIVO

Effetto Wow

Ci concentriamo sulla varietà cromatica e sulle caratteristiche distintive delle collezioni OPI attraverso shooting di prodotto, creando un effetto wow con immagini e video di alta qualità.

Il tocco umano crea empatia
Coinvolgere influencer e creator è fondamentale per amplificare il messaggio e coinvolgere la community.

Sempre in linea con le tendenze
Creazione di contenuti originali in-house e smart, in linea con le ultime tendenze beauty per mantenere attiva la conversazione.

CONTENUTI

Sviluppo

Abbiamo sviluppato un ecosistema digitale incentrato su Instagram, con reel e post realizzati attraverso diversi approcci:

  • Shooting di prodotto complessi, con set scenografici, oggetti di scena e direzione artistica.
  • Shooting in-house, per cavalcare rapidamente le migliori tendenze.
  • Crescita della community, costruendo una relazione quotidiana attraverso contenuti generati dagli utenti e attività di engagement.

Coinvolgimento di influencer e content creator, sempre in linea con il tono di voce autentico del brand per stimolare la conversazione.

Sviluppo

IL NOSTRO +1

Il nostro punto di forza è anticipare i trend o interpretarli con un tone of voice personale, in grado di entrare in sintonia con la community.