
Stroili
EMOZIONI
SULLA PELLE
CLIENT & CAMPAIGN
Stroili emozioni sulla pelle
Le emozioni sono complesse.
Parlarne può essere difficile. Ma abbiamo voluto esplorare questo mondo sfaccettato per creare una campagna di forte impatto per un brand amato come Stroili.
STRATEGIA
I gioielli permettono di indossare le emozioni sulla pelle. Letteralmente.
Ricordi, sentimenti, desideri: i gioielli possono esprimere le molteplici sfaccettature della vita. Indossarli non è una questione di vanità, ma un modo per mostrare all'esterno ciò che si prova dentro.



ARNAUD MARQUES, CEO STROILI
“Con questa campagna diamo inizio a un'importante collaborazione con SUNTIMES come nuovo partner creativo. L’obiettivo è raccontare in chiave emozionale e moderna gli elementi fondanti del brand.”



APPROACCIO CREATIVO
Emozioni sulla pelle
Stroili aveva bisogno di un nuovo storytelling capace di comunicare quanto i suoi gioielli significano davvero per i suoi clienti. Abbiamo risposto con una campagna multi-soggetto, che mostra quanto le nostre emozioni siano legate a ciò che indossiamo, soprattutto ai gioielli. Per dare vita al vero valore dell’accessorio.
Noi di Suntimes abbiamo creato un racconto profondamente emozionale. Nel senso più letterale del termine.



CONTENUTI
Sviluppo
Attorno a Emozioni sulla Pelle abbiamo costruito una nuova piattaforma e riposizionato il brand. Abbiamo coperto momenti chiave di vendita, come Natale e San Valentino, con hero film e abbiamo ridisegnato l’esperienza in-store basandoci sui nostri insight.
Con Emozioni sulla Pelle abbiamo adottato un approccio olistico, lavorando anche su social media e ATL.

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IL NOSTRO WONDER IMPACT
Abbiamo dato vita al vero significato dei gioielli, con un linguaggio in sintonia con il mondo contemporaneo.
Abbiamo dato a Stroili una nuova voce per parlare alle nuove generazioni.
I nostri Progetti