VICHY LIFTACTIV

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VICHY LIFTACTIV

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CLIENTE & CAMPAGNA

Vichy Liftactiv

La nostra challenge? Dare vita a una activation d’impatto, con un tocco di magia, per il lancio del nuovo 16 Collagen Serum di Vichy Liftactiv.

Per dare vita alla magia, abbiamo creato The Collagen House: un’esperienza immersiva in 16 step dedicata all’universo del collagene e alla scoperta della nuova tecnologia brevettata di Vichy.

Per il lancio della nuova linea skincare, Vichy Liftactiv Collagen Specialist 16, abbiamo creato The Collagen House: un’esperienza immersiva in 16 tappe, dedicata all’universo del collagene e alla scoperta della nuova tecnologia brevettata da Vichy.

STRATEGIA

Dove la Scienza incontra la Creatività

L’obiettivo? Posizionare Vichy Liftactiv Collagen Specialist 16 come benchmark nella categoria anti-age. Come? Unendo la credibilità scientifica all’impatto creativo,  progettando un’esperienza coinvolgente ed educativa che sveli al pubblico il ruolo essenziale del collagene nella cura della pelle.

APPROCCIO CREATIVO

THE COLLAGEN HOUSE

Più di un semplice evento: un viaggio immersivo nel mondo del collagene.

The Collagen House è un percorso sensoriale in 16 tappe, che guida i visitatori attraverso i 16 tipi di collagene e le principali innovazioni alla base di Vichy Liftactiv Collagen Specialist 16.

Un mix di storytelling, contenuti digitali, gamification e consulenze skincare, progettato per coinvolgere sia i consumatori che i professionisti del settore in un’esperienza davvero memorabile.

ADRIANA HERRERO MAGALLON, MARKETING MANAGER AT VICHY

"Il collagene è un elemento essenziale per la salute della pelle, e con The Collagen House vogliamo renderlo protagonista di un’esperienza unica. – afferma Adriana Herrero Magallon, Marketing Manager di Vichy – Abbiamo scelto SUNTIMES per la loro capacità di interpretare la nostra visione e tradurla in un progetto che unisce rigore scientifico e creatività, con un linguaggio in grado di parlare sia agli esperti che ai consumatori."

CONTENUTI

Sviluppo

Un evento spettacolare nel cuore di Milano, ospitato presso il Dazio all’Arco della Pace: una location iconica ed elegante, trasformata da un’illuminazione rossa e vibrante, che ha accolto influencer, consumatori e professionisti del settore dietro le quinte dei laboratori Vichy. Il progetto ha inoltre generato una comunicazione con diversi touchpoint.

Il nostro Wonder Impact
Con The Collagen House, abbiamo trasformato la storia del collagene in un’esperienza culturale e sensoriale, che informa e ispira il pubblico su un tema centrale nella cura della pelle.

Sviluppo