CAMPAGNA DI NATALE

NAÏMA

CAMPAGNA DI NATALE

  • Creativity
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CLIENTE & CAMPAGNA

NAÏMA, CAMPAGNA DI NATALE 

La sfida? Tradurre un momento epocale per il brand in una campagna che coinvolga e emozioni la community. La soluzione? Trasformare l’assenza in attesa, e l’attesa in emozione.

STRATEGIA

Un film di natale per dare voce al posizionamento del brand

Ogni bellezza è unica e irripetibile: ogni persona porta con sé una storia che merita di essere scoperta e valorizzata.
Il concept della campagna celebra questa visione invitando le persone a vivere la magia del Natale in prima persona: non da spettatori ma come protagonisti di una storia che si rinnova giorno dopo giorno.

APPROCCIO CREATIVO

AI & LIVE ACTION

Abbiamo creato un film che intreccia in modo fluido AI e live action. 

È in AI tutta la magia, le animazioni paper art, il calendario dell’avvento ispirato ai libri di fiabe. Abbiamo scelto invece di mantenere in girato le modelle, i prodotti e l’applicazione per garantire una resa perfetta e autentica dei veri protagonisti del film.

Così, nello spot prende forma la favola contemporanea del mondo Naïma: un luogo dove ogni consumatore può riscoprire la propria storia di bellezza, con autenticità, emozione e un tocco di magia. 

AI & LIVE ACTION

CONTENT & MEDIA APPROACH

Sviluppo

La campagna è on air in TV, con Disney+ come piattaforma principale: una scelta guidata sia dalla coerenza con l’immaginario narrativo della campagna, sia dall’affinità con il target.
Il progetto vive inoltre in modo integrato su stampa, social e digital e materiali e attivazioni a supporto dei punti vendita, con un piano pensato per valorizzare l’esperienza in store e rafforzare il legame tra racconto di marca e vissuto reale delle persone.