
KASPERSKY
CYBERSECURITY
TRUE TO BUSINESS
CLIENTE & CAMPAGNA
Kaspersky Cybersecurity true to business
Una campagna globale con un cambio di brand: avvicinarsi al target business
Un brand noto e solido, percepito soprattutto come B2C, che vuole superare questa barriera ed essere riconosciuto e visto come un partner per la sicurezza informatica maturo, innovativo e solido, perfetto per le grandi aziende di qualsiasi settore.
APPROACCIO STRATEGICO
The zero bullsh*t effect
Creare una piattaforma di comunicazione che "taglia fuori il rumore delle stronzate" e le promesse vuote del settore. Come? Con dichiarazioni audaci che solo i veri leader possono fare senza timore di essere smentiti: se cercate una promessa di zero violazioni, Kaspersky non fa per voi.
APPROCCIO CREATIVO
Cybersecurity true to business
Abbiamo iniziato a creare un mondo immaginario, ccreando dei key visual e un video manifesto.
Questo è stato il primo passo per presentare il nostro concept al pubblico: "Zero Bullshit" si è trasformato in linee audaci e 3D raffinati, pensati su misura per ogni settore.
Durante tutto il processo creativo, abbiamo trasmesso il nostro messaggio ai decision maker aziendali: i loro ecosistemi, quelli che Kaspersky garantisce di proteggere, non potrebbero mai essere sicuri al 100%, nemmeno con il suo aiuto. Perché i rischi esistono in ogni caso, ma grazie alla competenza del brand, sono ridotti al minimo.
Quest'idea, la fallibilità e l'umanità di un gigante della sicurezza informatica, sono state la chiave dello storytelling, immersivo e ritmato nel manifesto, incisivo e incisivo nell'OOH.
CONTENUTI
Sviluppo
A partire dai key visual animati, ognuno collegato a uno dei pilastri strategici del brand, abbiamo generato una campagna a 360° per social media, piattaforme digitali, stampa e OOH. Il tutto è stato poi localizzato per più di 20 paesi in tutto il mondo.



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