Wyborowa

SUNTIMES starts the party with
Wyborowa and Comehome

Wyborowa, famoso brand polacco di vodka della multinazionale Pernod Ricard, ha lanciato il concorso People Mixology in collaborazione con Comehome, affidando a SUNTIMES la gestione del concorso e la realizzazione dei materiali creativi.

The Art of Mixing Drinks and People

Per il nome del concorso abbiamo interpretato il termine Mixology in due sensi che rappresentano a pieno l’identità di questa collaborazione tra Wyborowa e Comehome: da un lato l’arte della miscelazione dei drink, dall’altro l’atmosfera stimolante che si crea dall’incontro tra persone diverse. Anche la grafica richiama immediatamente l’atmosfera gioiosa e spensierata dei party, con palloncini dai colori vivaci che rappresentano anche l’incontro tra tante persone diverse che crea subito allegria e voglia di stare insieme.

Have Fun with the Party Kit!

Il concorso People Mixology è stato gestito interamente da SUNTIMES e prevede, a fronte dell’acquisto di una bottiglia di vodka Wyborowa, la possibilità di vincere 35 Box e per 5 persone la partecipazione gratuita a un evento Comehome, l’innovativa applicazione italiana che permette alle persone di organizzare eventi privati dove poter conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Ciascuna delle 35 Box in palio contiene 3 mule mug e 2 bicchieri, cannucce in acciaio, uno shaker, un stirrer e uno strainer, una borraccia Comehome, una tote bag e adesivi Comehome, una bottiglia di vodka Wyborowa e un gioco da tavolo , con cui divertirsi in compagnia: la grafica delle Box, così come i collarini delle bottiglie che invitano a partecipare al concorso, sono stati realizzati a partire del key visual che abbiamo ideato. 

The party goes Social

Il key visual è stato declinato anche per tutti i materiali per la campagna social e anche per landing page dedicata al concorso.

Sei ancora curios@?

Scopri altri progetti!