
Elodie and the new Shinefinity campaign
celebrate the power of transformation
È SUNTIMES a portare una ventata di novità per Wella Professionals Italia, ideando la nuova campagna awareness Shinefinity, incentrata sul cambiamento, che vede Elodie come sua ambassador.
Time for a change
La nuova campagna awareness di Wella per il lancio di Shinefinity, il trattamento colore demi-permanente di ultima generazione che esalta il colore donando lucentezza, si rivolge al pubblico più giovane, celebrando il valore positivo del cambiamento. L’evoluzione, infatti, passa proprio attraverso gli artisti di hairstyle, autentici game changer in grado di far emergere la parte più brillante di noi. Lo raccontiamo nel film di campagna che esalta la positività della trasformazione giocando con tre diversi hairstyle protagonisti dell’estate 2022: un long bob effetto gloss, una ponytail altissima e una chioma lunga, sciolta e naturale.
Young, Wild and Elodie
Volto della campagna è Elodie, fashion icon e musa ispiratrice di chi ama sperimentare e scoprire ogni giorno la versione migliore di se stessi. La famosa cantante da 2,3 milioni di follower è la prima brand ambassador per l’Italia del brand leader nell’hair style. Con la sua forte personalità e propensione all’evoluzione artistica ed estetica, Elodie collabora con Wella e il giovane e talentuoso Andrea Soriga, hair artist partner del brand, che trasforma il look della cantante per l’estate.



Mission anywhere you look
Per incuriosire e animare la community Instagram del brand è stata ideata una strategia in tre fasi: una fase di teasing, il reveal e una fase di sustain.
Naturalmente non potevamo dimenticarci di TikTok: Il giorno del lancio ufficiale è prevista una One Day Max che vede pubblicato per 24h in top feed il video promozionale di quindici secondi.
Il video di campagna sarà inoltre presente su Youtube e Spotify, mentre gli altri materiali creativi andranno a presidiare, attraverso piattaforme di programmatic, alcune tra le migliori testate giornalistiche online. Ad accompagnare la campagna portandola in strada è l’affissione nel centro di Milano per esaltare la nuova ambassador del brand e l’effetto luminoso e naturale del nuovo prodotto Wella Professionals.

