Reckitt

SUNTIMES and Reckitt: in-store
communication goes WOW.

A partire dal 2020, SUNTIMES cura la comunicazione in store e i materiali BTL per tutte le operazioni del gruppo Reckitt, che comprende brand leader di mercato nel settore igiene e pulizia.

Finish: heroes for your dishes

Per il marchio di prodotti per la lavastoviglie Finish, SUNTIMES ha creato il concept e tutti i materiali del concorso in store per l’anno 2022. Il concept creativo “Lavangers” si pone in continuità con la promozione dell’anno precedente e, cavalcando la crescente popolarità dei supereroi, pone l’accento sull’importanza di usare i prodotti in sinergia per ottenere risultati impeccabili. 
Il concept creativo è stato declinato su tutti i materiali POP, oltre che su una landing con un edu-game con l’obiettivo di massimizzare l’awareness nei confronti della gamma di prodotti Finish. 

Nello stesso anno sono stati realizzati anche il concept e i materiali per la campagna purpose #IoNonRisciacquo, accompagnata da un concorso in due fasi volto a sensibilizzare il pubblico sul tema sempre più importante della salvaguardia dell’acqua. 

Sole, Calgon & Vanish: the perfect Laundry

Sole, Calgon e Vanish hanno lanciato un concorso in co-branding dal titolo “Bucato Perfetto” per cui abbiamo realizzato i key visual e tutte le declinazioni dei materiali POP. 

Airwick, ON AIR!

Anche per il concorso “Ricaricati di Natura” di Air Wick abbiamo realizzato tutte le declinazioni del key visual sui materiali pop e sulle isole promozionali, oltre che il codino promozionale per il TVC.

Vanish and the Wheel of Fortune

Per il concorso “Ogni lavaggio è una vittoria” del brand di additivi Vanish è stato realizzata una activation in-store con la presenza di hostess e materiali POP premium: nei punti vendita è stata infatti posta una lavatrice con un allestimento in stile “ruota della fortuna” che guidava gli utenti nella scoperta del prodotto perfetto per le loro esigenze. 
Questo concept è stato inoltre declinato su una landing page a scopo edu-tainment.

Sei ancora curios@?

Scopri altri progetti!